Angelo Aniel, Coro delle Potestà: seconda sfera

Angelo Aniel

Angelo  ANIEL

Reggente per i nati dal 24 settembre al 28 settembre

AngeloAnielCoro delle Potestà
Sede: è il 37esimo Soffio e il quinto raggio angelico nel Coro marziano degli Angeli Potestà, nel quale amministra le energie solari, il elemento è l’aria.
Colore della Gerarchia: verde smeraldo
Doni, attitudini, opportunità e poteri: l’Angelo Aniel rafforza nei suoi protetti la Volontà, rappresentata dalle energie del Sole, facendo di loro persone determinate, volitive e integre. L’energia di Marte si manifesta nella Coscienza eliminando gli errori e il male che ne deriva e dando all’individuo un carattere equilibrato, privo di aggressività.
Il nome dell’ Angelo ANIEL  significa “Dio delle virtù”.

Ci insegna che si può essere determinati ed esercitare la propria volontà , perseguendo l’ integrità  e l’amore del bene. Ci permette di essere consapevoli dei nostri errori e ci aiuta a raggiungere successo e stabilità , stimolandoci ad agire in modo equilibrato. Ci orienta verso comportamenti meno aggressivi e ci aiuta a liberarci dalla routine, l’Angelo Aniel è chiamato a renderci intelligibile il Disegno Divino.

Tuttavia, sappiamo che è impossibile apprendere alcunché senza fatica. Tale sostanzialmente appare essere la caratteristica dell’Angelo Aniel, strettamente legato al proprio Arcangelo Camael.

 

 

L’Angelo Aniel, mira a farci compiere un lavoro da noi precedentemente omesso; ed a questo esito noi arriveremo grazie alla sua discreta insistenza.

Il Messaggio Divino ci penetrerà intensamente, o meglio, ne prenderemo nitida coscienza, qualora ce ne fossimo parzialmente scordati.

L’Azione  dell’Angelo Aniel arreca al Mondo un numero ingente di persone dotate di grande energia, che in modo fermo e deciso dispiegano la loro Volontà in seno alla compagine sociale.

L’Angelo Aniel dona coraggio, carattere pragmatico, inventivo e deciso; rettitudine, pensieri proficui ed elevati.

L’Angelo a lui contrario si chiama Bubanah e rappresenta le difficoltà che perdurano. Ispira i ciarlatani e coloro che vivono ingannando il prossimo, instillando nelle persone la paura di cambiare, l’inganno, il vaniloquio; causa difficoltà economiche e ostacoli duraturi, che sembra impossibile rimuovere.

Preghiera all’Angelo Aniel

Angelo ANIEL, Signore della gioia,
il mio cuore ringiovanisce , quando la tua luce ti illumina.
Ti chiedo di liberami dalle mie preoccupazioni
da tutti i carichi troppo pesanti per me,
perchè voglio avanzare in fretta, su questa via
che la tua luce apre davanti a me. Ti chiedo
anche di rendere salda la mia volontà,
perchè con questa grazia potrei
riuscire in tutto! Aiutami Signore

Gli altri Angeli del Coro delle Potestà sono:

Lascia un tuo commento