Angelo Lecabel, seconda sfera: Coro delle Dominazioni

angelo lecabel

Angelo Lecabel : Potere decisionale

Angelo Lecabel  reggente per i nati dal 23 agosto al 28 agosto

angelo lecabelDoni, attitudini, opportunità e poteri: Il dono dispensato dall’Angelo Lecabel è il TALENTO  e l’OPPORTUNITA’. Qualità sviluppate: lucidità, generosità, razionalità, esattezza, rapidità di decisione, pazienza, speranza.

Il nome di Lecabel significa “Dio che ispira”

Coro delle DOMINAZIONI

Colore della Gerarchia: blu

 

Sede: è il 31esimo Soffio e il settimo raggio angelico nel Coro degli Angeli Dominazioni, nel quale amministra le energie di mercurio.Il suo elemento è la Terra.
I protetti dall’Angelo Lecabel hanno in dono  la capacità di comprendere con facilità le cose più complicate e di trasmetterle agli altri in modo semplice
Questo Angelo attribuisce grande importanza alla formulazione del Pensiero; prendendo le mosse dall’interno dell’individuo, il pensiero si orienta verso un obiettivo concreto; in effetti, nonostante il contributo ispirato dell’Angelo LECABEL, spetterà alla mentalità del soggetto conferire specifico significato a questa manifestazione del Pensiero interiore.
Ciò premesso, quale sia l’indole del soggetto, l’Angelo LECABEL accorda facilità di parola e di scrittura; grazia alla sua amabilità, la persona avrà facile accesso ai mezzi di comunicazione, di qui, un’affermazione assicurata in campo giornalistico, editoriale, radiofonico, televisivo, pubblicitario e parimenti il successo in tutto ciò che concerne la relazione, la connessione logica tra il pensiero e lo spazio sociale in cui tale pensiero deve essere esternato.
L’Angelo Lecabel è l’energia che permette la comprensione delle sue Leggi, per indurre gli uomini ad agire in armonia con esse, perché solo in questo modo si può riuscire veramente.
Le qualità che i protetti dell’AngeloLecabel sviluppano sono lucidità, generosità, razionalità, esattezza, rapidità di decisione, pazienza, speranza.
Quest’Angelo dona successo, oltre che negli ambiti della comunicazione in campo agricolo, astronomico, geografico e matematico.
L’angelo dell’abisso a lui contrario si chiama Buk e rappresenta la mancanza di opportunità; ispira avarizia, usura, guadagni illeciti, moralismo intrensigente, minaccia.
PREGHIERA
LECABEL: Ispirami, Signore, affinché il mio lavoro umano
sia utile al mio lavoro spirituale.
Aiutami, Angelo LECABEL a scoprire,
nei miei spazi interiori, gli spazi celesti, siderali,
così che il mio ritmo di vita si sincronizzi con il ritmo cosmico;
fa che io sia capace di risolvere i problemi del mio prossimo,
di aiutarlo materialmente con le ricchezze frutto dei Talenti che mi concedi.
In quest’ultima tappa della mia evoluzione,
donami la serenità necessaria per assimilare le esperienze
accumulate nelle mie vite precedenti ( il cui ricordo si è perduto).
Fa’ che le passioni non turbino la mia esistenza;
e che io sia insensibile a qualunque altra Bellezza
che non sia quella del Tuo Volto Divino.

 

Gli altri Angeli della seconda sfera: Dominazioni

Lascia un tuo commento