Canalizzazione Angelica: che cos’è

canalizzazione-angelicaChe cos’è la Canalizzazione Angelica ?

Il Channelling o Canalizzazione è un fenomeno antichissimo

una forma di contatto profondo con le più alte fonti di conoscenza dentro di noi e con le dimensioni superiori e in questo caso con le dimensioni angeliche.

Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento della nostro cammino e della nostra vita.

Per noi è una gioia immensa ed un onore poter essere Strumenti e trasmettere, mostrare i benefici che apporta una Canalizzazione di Luce  nel Corpo, nella Mente e nell’Anima, e svolgiamo questo impegno con Amore e Fiducia .
Entrando in contatto con la “fonte” e con le guide angeliche, si ottengono le informazioni necessarie alla nostra evoluzione e crescita personale e spirituale e anche informazioni pratiche che possono esserci utili nella vita quotidiana .
Le informazioni su vite passate, possono essere o non essere importante, ma quello che generalmente è di valore è la guida che si riceve per aiutarci ad elaborare e cambiare i blocchi presenti in questa vita, così come la direzione possibile da prendere, dato che tante volte ci troviamo con una sensazione di essere persi nel cammino della vita e ripetiamo una stessa situazione senza capirne la lezione, senza sapere qual’ è il vero significato.

Venire a contatto e canalizzare gli Angeli è un’ esperienza unica e bellissima perché entri a contattato con la vibrazione più alta dell’ universo e cioè l’amore incondizionato, perché gli Angeli sono proprio questo “ puro amore incondizionato “, i loro messaggi sono sempre amorevoli ed incoraggianti e ci aiutano a ritrovare la nostra vera essenza e a riscoprire le grandi potenzialità racchiuse in noi che abbiamo dimenticato di avere .

Leggi anche:

Canalizzazione indiretta o canalizzazione attiva

Canalizzazione Angelica: come si realizza

Lascia un tuo commento