Canalizzazione indiretta o canalizzazione attiva

canalizzazione

Canalizzazione indiretta o canalizzazione attiva

A differenza della precedente questo tipo di canalizzazione è attiva , cosa significa ?

Significa che noi non siamo in uno stato di trance o rilassamento profondo ma siamo parte attiva di quello che accade è come se i nostri angeli ci suggerissero in un orecchio ciò che dobbiamo dire, quindi siamo vigili e consapevoli di ciò che accade.

Quando iniziamo a praticare questo tipo di canalizzazione al principio inizieremo ad udire poche parole poi mano a mano che acquisiamo fiducia e consapevolezza potremo diventare dei canali fluenti e trasmettere lunghi messaggi .
Molto spesso in questo tipo di channelling, proprio per il fatto che siamo coscienti vigili e consapevoli,  la nostra mente critica è attiva  ci sorgono innumerevoli dubbi del tipo “ non è possibile , è la mia fantasia  ecc…

“ la nostra mente ed il nostro ego sono maestri nei sabotaggi”

Vi do un paio di trucchetti per non farvi ingannare , gli angeli quando comunicano con noi parlano sempre in seconda persona e hanno sempre per noi messaggi d’amore e incoraggianti  “ tu sei amato ecc…. “ , l’ego fa il contrario parla in prima persona e tende a svalutarci.

Entrambe le tipologie di canalizzazione sono efficaci e valide se fatte con totale affidamento e con amore ma soprattutto con l’intento puro che solo un ‘anima di gran cuore e di luce può avere ed è quello di mettersi al servizio degli Angeli per aiutare gli altri …….
Essere dei canali è un dono divino che tutti abbiamo dobbiamo solo avere fiducia e affidarci ……

Namastè

Leggi anche:

Canalizzazione diretta o Canalizzazione passiva

Che cos’è la Canalizzazione Angelica ?

Lascia un tuo commento