Il Channelling o Canalizzazione è un fenomeno antichissimo, una forma di contatto profondo con le più alte fonti di conoscenza dentro di noi. Contrariamente all’idea diffusa secondo cui la canalizzazione riguarda entità e spiriti vari, la forma più interessante di channelling si ha quando prendiamo contatto con i nostri sé spirituali e le nostre Guide Interiori. “Il vero Maestro è dentro di noi”, ci viene ripetuto da ogni tradizione.

Questa forma di canalizzazione è sempre positiva per il percorso di crescita dell’essere umano e e per la sua evoluzione spirituale, e ci porta a vivere con sempre maggiore armonia il nostro essere multidimensionale.

Entrare in contatto con dimensioni di coscienza più elevate, ci apre una strada che diventa poi ogni giorno più facile da percorrere, anche da soli, e offre accesso a una visione superiore, cui attingere in ogni momento in cui questo è utile o necessario.

Per noi è una gioia immensa ed un onore poter essere Strumenti e trasmettere, mostrare i benefici che apporta una Canalizzazione di Luce nel Corpo, nella Mente e nell’Anima, e svolgiamo questo impegno con Amore e Fiducia.

Canalizzazioni dal vivo 70€ 1 ora

Contattaci ora!

Contatti Canalizzazioni via Skype 47€ 1 ora canalizzazioni Angeli Cristallini

Vi diamo anche la possibilità di apprendere voi stessi ad utilizzare questo strumento di profondo ascolto interiore attraverso i corsi olistici Angeli Cristallini.

Entrando in contatto con la “fonte” e le guide angeliche, si ottiene l’informazione che all’anima necessita per evolversi in accordo con il suo progetto, scelto prima d’incarnarsi.

L’informazione su vite passate, può essere o non essere importante, ma quello che generalmente è di valore è la guida che si riceve per aiutarci ad elaborare e cambiare i blocchi presenti in questa vita, così come la direzione possibile da prendere, dato che tante volte ci troviamo con una sensazione di essere persi nel cammino della vita e ripetiamo una stessa situazione senza capirne la lezione, senza sapere con realtà qual è il vero significato.

Come si realizza?

Ogni anima, al separarsi della Fonte ed all’entrare nei diversi piani della materia, emette un suono o tonalità propria. Questo suono ha risonanza con il nostro nome e cognome, scelti in questa incarnazione, e conserva l’informazione animica individuale.

L’informazione è tanto profonda, che a volte il lettore non capisce il senso della stessa; quando è cosi deve comunicarla nello stesso modo in cui gli arriva, perché sicuramente quello che non ha senso per lui l’avrà per la persona che riceve la lettura. Sperimenterai cambiamenti già dal momento in cui senti la tua canalizzazione e nei giorni successivi. Essa attua un processo di guarigione che avrà il suo tempo ed è diverso da individuo ad individuo.

Ogni lettura è individuale e privata.