Perché Angeli Cristallini?

Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi segue il proprio cuore impara a volare.

Gli Angeli, questi bellissimi Esseri di Luce ci guidano nel meraviglioso cammino della nostra vita.

Essi sono parte integrante della nostra vita, ci aiutano e ci sostengono in ogni istante, gioiscono con noi quando siamo felici e ci consolano quando siamo tristi, ci insegnano ad amare ad avere rispetto per noi stessi e per gli altri.

Dal profondo del nostro cuore ringraziamo tutti gli Esseri di Luce per essere costantemente fonte di inesauribile e meravigliosa ispirazione…

La nascita di Angeli Cristallini

Chi meglio di un Angelo può esprimere ed essere messaggero dell’amore incondizionato.

Per volere dell’Arcangelo Michele e sotto la guida dell’Arcangelo Metatron nel 2013, alla Sacra di San Michele situata nella bellissima cornice della Val di Susa, nacque Angeli Cristallini, in questo luogo ad altissimo livello energetico si svolse la prima conferenza tenuta da Manuela Bollea e Gian Carlo Zazzeri.

La Sacra di San Michele

La Via Michelita o Via Angelica è un percorso che molti pellegrini percorrevano nel Medioevo; unisce le Basiliche di Mont Saint Michel in Normandia, la Sacra di S. Michele in Piemonte e Monte Sant’Angelo in Puglia.

La leggenda vuole che questa via fu tracciata dalla spada di San Michele durante la lotta contro il demonio, si creò così una fenditura ancora presente ma invisibile che collega le tre basiliche dedicate a San Michele.

Si dice che la Sacra di San Michele sia esattamente a metà della Via Michelita, a 1000 chilometri da Mont Saint Michel e a 1000 chilometri da Monte Sant’Angelo in Puglia.

Alla sua costruzione contribuirono misteri e episodi inspiegabili. Sacra di San Michele perché nasce e cresce con la sua storia e le sue strutture attorno al culto di San Michele che approdò in Val di Susa nei secoli V o VI.

La sua ubicazione in altura e in uno scenario altamente suggestivo, richiama immediatamente i due insediamenti micaelici del Gargano e della Normandia. Le origini di questo santuario sono incerte, anche a causa delle numerose leggende che si raccontano riguardo a questo monastero. Tutte concordano sull’apparizione di uno o più angeli.

I Fondatori di Angeli Cristallini