Come puoi realizzare i tuoi desideri?

Se anche tu come me e come milioni di persone ti sei posto questa domanda questo articolo fa per te. Sempre che tu possieda un desiderio da realizzare…

Qualcuno li chiama sogni, richieste all’universo, progetti o semplicemente desideri: cosa sono in realtà?

I desideri sono degli obiettivi che molto spesso vengono considerati mete irraggiungibili; quando infatti pronunci il termine “desiderio” la prima cosa che ti viene in mente è qualcosa di lontano e al momento inafferrabile, che però potrebbe anche avvicinarsi a te.

Ti sono state date molteplici indicazioni sul modo per realizzare i tuoi desideri: dalle più fantasiose, come buttare la monetina in una fontana girato di spalle, a quelle più scientifiche, attraverso strani algoritmi e calcoli matematici, alle antiche tradizioni popolari tramandate di padre in figlio. Ti sarai sicuramente sentito dire: “guarda una stella cadente ed esprimi il tuo desiderio”, quante notti d’estate hai trascorso con il naso all’insù, fino a farti venire il torcicollo, per cercare quella benedetta stella che più guardi e meno ha voglia di cadere? Io tantissime.

Il segreto è proprio lì, nel non cercare.
Maggiormente ti sforzi a inseguire il tuo desiderio e più difficilmente riesci a realizzare le tue richieste.

Ti sarà sicuramente successo di aver tanto sognato una cosa e tutta la tua attenzione era lì; poi, proprio quando non ci hai più pensato e, come si suol dire, l’hai lasciata andare, questa è arrivata nella tua vita.
Avrai però di certo anche sentito parlare, in questi ultimi anni, della “legge di attrazione”: una legge universale molto potente, in base alla quale sei simile a calamite, attiri nella tua vita tutto ciò che vibra con te.

A questo punto immagino che tu ti stia chiedendo: ma come faccio io a vibrare?

Ti rispondo subito! Semplice, attraverso i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ricorda: i pensieri e le emozioni creano. Ti faccio un esempio: quando hai un’idea fissa, come quando sei in auto e pensi “spero non mi fermino i vigli urbani”, due secondi dopo svolti in una strada ed eccola, una pattuglia della polizia municipale che imperterrita ti ferma per un controllo.

Come puoi ben vedere i tuoi pensieri, “spero che non mi fermino”, e le tue emozioni, in questo caso la paura, hanno creato.

Sappi che tutte le emozioni hanno il potere di generare positivamente o negativamente; puoi chiamarlo in molti modi, Universo oppure Dio, ma in realtà il vero artefice è il potere creativo insito in te, il vero l’artefice; il destinatario della tua richiesta non conosce la differenza, ecco perché è sempre bene fare pensieri positivi e avere belle emozioni.

La scelta è solo tua. Puoi decidere se attrarre nella tua vita cose meravigliose e realizzare tutti i tuoi progetti o rimanere nell’insoddisfazione e nella frustrazione

Tu mi dirai: “bello, ma come posso fare concretamente?” 

Il primo passo è proprio quello di cambiare il tuo modo di pensare e di sentire, anche attraverso tecniche molto efficaci che ti svelerò e che mi hanno permesso di cambiare la mia vita e di realizzare tutti i miei sogni.

desideri

Una di queste è immaginare di avere tra le mani un gessetto bianco: hai presente quelli che utilizzavamo a scuola, per scrivere alla lavagna? Ogni qualvolta arriva un pensiero non bello, immagina di cancellarlo, tracciandogli sopra una “X”. Al contempo dovrai ripetere:

“Questo non è amore, ma solo un’illusione. L’unica verità è l’amore e io scelgo l’amore”

Ti assicuro che funziona! Vedrai che mentre tu “crocetterai” in modo immaginario, i tuoi pensieri negativi svaniranno e sarai circondato da una bolla di energia positiva, che ti permetterà di creare e manifestare facilmente, perché l’amore ha un potere creativo molto molto forte. Puoi insegnare la stessa cosa anche ai bambini per aiutarli a superare le paure.

Credimi: non è un’utopia! I sogni diventano realtà se Tu lo vuoi e io ti dirò come

Ti condurrò, passo per passo, ad acquisire tutti gli strumenti utili a realizzare tutti i tuoi desideri e a far si che tu possa vivere una vita meravigliosa, così come l’hai sempre sognata. Tutti ci meritiamo di essere felici e realizzati!

Un grande abbraccio Angelico,

Manuela

Commento(1)

  1. silvana says

    ciao.vi aspetto presto da franca.ci provero al piu presto.grazie.

Lascia un tuo commento