Come realizzare i tuoi desideri con l’aiuto degli Angeli

Tutti noi abbiamo, racchiusi nel nostro cuore, uno o più desideri che vorremmo realizzare. Ti do una bellissima notizia : i nostri amati Angeli possono aiutarci anche in questo !

Tu mi chiederai come ed è più semplice di quanto tu possa credere ….

Chiedi il loro aiuto dal più profondo del tuo cuore e affidati a loro con fiducia e senza aspettative, sì proprio così hai capito bene ! Grazie all’appoggio dei nostri amici celesti possiamo trasformare tutti i nostri sogni in realtà un pò; come se avessimo a nostra disposizione la lampada di Aladino ed il genio della nostra lampada in questo caso si chiama Ariel.

Ariel è un bellissimo arcangelo che viene chiamato anche “ la leonessa di Dio “ questo perché il suo aspetto è quello di una donna guerriera molto simile ad un’amazzone. Il suo compito è quello aiutarci ad aprire il nostro cuore e a realizzare tutti i nostri desideri, ti consiglio anche di tenere sul tuo comodino una sua immagine o un’ immagine di un leone che è collegato a lei, e questo ti permetterà di essere più vicino alla realizzazione delle tue richieste.

Un’ altra cosa che puoi fare è tenere sempre con te una piccola pietra di quarzo rosa, perché è il cristallo che ti facilita la connessione all’ energia di questo bellissimo Arcangelo per trarne tutti i benefici possibili. Prima però ricordati di purificarlo mettendolo sotto un getto di acqua corrente per alcuni minuti oppure puoi bruciare un bastoncino di incenso e passare la pietra sopra il filo di fumo che emana. Una volta effettuata una di queste due operazioni, tieni il cristallo nella tua mano sinistra chiedi ad Ariel di mandare la sua energia su di esso in modo che tu possa utilizzarla.

L’Arcangelo Ariel è affiancato nei suoi compiti da una schiera di bellissimi angeli, chiamati gli Angeli dell’ abbondanza .

Chi sono gli Angeli dell’ abbondanza?

Gli Angeli dell’ Abbondanza sono meravigliosi esseri di luce venuti qui per aiutarci a portare felicità, ricchezza e abbondanza nella nostra vita e sono coordinati proprio dall’Arcangelo Ariel, la leonessa di Dio al cui raggio appartengono. Questi Angeli, che sono 16, operano attraverso un potente raggio oro e platino in collaborazione con 8 bellissimi unicorni: gli unicorni dell’ abbondanza .

E’ da sfatare la credenza per cui noi siamo venuti qui su questo pianeta e viviamo questa esperienza di vita per soffrire e per crescere nella sofferenza . I nostri amati Angeli ci dicono sempre il contrario: noi siamo venuti qui per portare il paradiso in terra e per essere portatori e dispensatori di amore e felicità …. Ma come possiamo fare tutto questo se in primis noi non siamo felici e non ci amiamo o non ci sentiamo amati ? E’ attraverso la nostra esperienza personale che possiamo aiutare gli altri, per cui il compito degli Angeli è anche quello di aiutarci a vivere questa meravigliosa esperienza chiamata vita con gioia, appagamento e felicità in abbondanza e ricchezza.

In questo breve articolo ti spiegherò come fare a lasciare andare tutte le vecchie convinzioni limitanti e ad aprirti grazie al loro aiuto a ricevere i bellissimi doni che l’universo ha per te; trasformerai la tua vita in un gioco meraviglioso fatto di amore, gioia, successo , salute, ricchezza e prosperità e grazie alla loro intercessione potrai realizzare tutti i bellissimi sogni che hai nel cuore. Ti svelerò anche come sono riuscita grazie a loro a cambiare la mia vita realizzando senza difficoltà tutti i miei obbiettivi .

Innanzitutto devi sapere che i nostri meravigliosi amici celesti desiderano solo la nostra felicità e sono molto contenti di poter contribuire ad essa, come ben sai loro sono sempre al nostro fianco e possono intervenire solo se noi glielo chiediamo, quindi il primo passo lo dobbiamo fare noi.

Ti elencherò i quattro passi fondamentali che ti permetteranno di realizzare tutti i tuoi desideri con il loro aiuto.

– innanzitutto è fondamentale che tu abbia le idee molto chiare e sappia quali sono i tuoi obbiettivi, molto spesso le persone non riescono a realizzare i loro progetti ed i loro sogni perché non sanno quali siano! E se non sappiamo noi con certezza cosa vogliamo come possono aiutarci i nostri amati amici alati ?

Quindi il primo passaggio è proprio quello di avere le idee molto chiare, più saremo chiari specifici e più velocemente le nostre richieste verranno esaudite, più dettagli darai ai tuoi angeli meglio saranno precisi e veloci .

Il secondo passaggio è quello di chiedere il loro aiuto e ci sono diversi modi per farlo. Puoi domandare semplicemente come potresti fare con un carissimo amico, oppure scrivere le tue richieste su un foglio di carta ed affidarle direttamente a loro perché attraverso la scrittura tu dai energia alle tue richieste facendole diventare ancora più efficaci. Puoi accendere tre candeline bianche, la prima candelina è per te, la seconda per la tua richiesta e la terza per l’Arcangelo Ariel e gli Angeli dell’ abbondanza, lasciando che le candeline brucino completamente per avere la certezza che gli angeli abbiano preso in carico la tua richiesta.

L’ultimo è uno dei metodi che per me sono stati tra i più efficaci: creare un tuo quaderno dei desideri, cioè un quaderno all’interno del quale tu metterai le immagini di tutto quello che desideri, applicando sulla copertina un’immagine dell’Arcangelo Ariel e, ogni giorno appena sveglio e la sera prima di addormentarti, dovrai sfogliare il tuo quaderno dei desideri osservando le immagini con gioia e gratitudine, con la consapevolezza che tutti i tuoi desideri sono già realizzati. Questo lo dovrai fare per almeno 21 giorni, e mano a mano che i tuoi desideri verranno esauditi potrai inserirne degli altri, io ho realizzato tutti i desideri che avevo inserito nel mio quaderno adesso tocca a te !

Il terzo passaggio è quello di lasciare andare le aspettative, i dubbi, i timori e l’attaccamento questo perché, per far si che tutti i tuoi desideri si realizzino nel minor tempo possibile, è fondamentale l’affidamento. Che cosa significa ? Significa avere piena fiducia negli angeli e nel loro operato. Più tu riuscirai ad affidarti a loro e più velocemente i tuoi desideri si realizzeranno. Ti consiglio di ripetere dentro di te questa potente affermazione che ti aiuterà ad essere più fiducioso “ non so come ma so che tutto andrà per il meglio “ , io la dico spesso e ti assicuro che ho ottenuto risultati strabilianti.

– Il quarto ed ultimo passaggio è la gratitudine: più tu sarai felice, soddisfatto e grato per le cose belle che hai in questo momento e più attirerai nella tua vita cose meravigliose, se tu sei grato per ciò che hai gli angeli e l’universo ti ricompenseranno con grandi doni, e quando i tuoi desideri saranno esauditi potrai nuovamente ringraziare l’Arcangelo Ariel e gli Angeli dell’abbondanza.

Ora hai tutti gli elementi che ti saranno utili per fare le tue richieste agli Angeli, loro saranno felicissimi di accoglierle , non limitarti chiedi pure senza però dimenticarti anche degli altri. Il mio consiglio è di fare sempre una richiesta anche per qualcuno che ha bisogno di aiuto e sostegno oppure per il bene comune. Che la luce degli Angeli illumini sempre il tuo meraviglioso cammino e ti porti tanta felicità e tanto amore …..

Manuela

Commento(1)

  1. Roberta says

    Grazie Manuela per i preziosi consigli

Lascia un tuo commento