Corso online dal vivo

Ritrova la tua pace interiore con l’aiuto degli Angeli

Ogni giorno tutti noi siamo sottoposti a situazioni che ci creano tensioni e disagi e queste emozioni si trasformano a lungo andare in stress.

Questo stress, se continua a persistere nel tempo diventa deleterio, è dunque importante capire, come lasciarlo andare con serenità.

Nella nostra società, siamo costretti a vivere una vita piuttosto rapida e da sempre siamo alla ricerca di momenti di pace e di tranquillità per smaltire e gestire questo tipo di vita, che spesso ci porta a vivere situazioni di tensione e di stress.

In questo corso vi forniremo la conoscenza tale per cui, nel modo più semplice e rapido possibile, potrete usare varie tecniche sia attive e dinamiche, sia passive e meditative.

Queste tecniche, vi aiuteranno velocemente a ritrovare la vostra pace interiore, a calmare la vostra mente, ad essere centrati e perfettamente focalizzati sui vostri obiettivi in maniera rilassata e senza alcuna preoccupazione.

Cosa acquisirò con questo corso?

In questo corso, vi daremo degli strumenti efficacissimi che abbiamo prima sperimentato su noi stessi, con cui potrete lasciare andare tutto lo stress accumulato.

Noi vi daremo degli strumenti che, con l’aiuto dell’energia degli angeli ci permetteranno di trasformare questo stresso in qualcosa di positivo.

Tutti noi nella vita, siamo alla continua ricerca della serenità e della pace ma solo lasciando andare le zavorre possiamo ritrovare la gioia della vita stessa.

Orario: 21.00

Tipologia: corso online dal vivo

Durata: 4 lezioni da 1 ora e mezza circa

Docenti: Gian Carlo Zazzeri e Manuela Bollea

Richiedi informazioni

10 + 3 =