Grazie all’equilibrio emozionale quantico sarà possibile trasformare la vostra vita partendo da voi stessi e dalle vostre emozioni.

Partiamo dal presupposto che, sia dal punto di vista olistico, sia dal punto di vista della scienza, sia da quello della fisica quantistica, noi siamo pura energia, siamo fatti tutti di energia, tutto è energia: energia intelligente, energia coscienziosa, coscienza universale.

Siamo tutti composti, da particelle subatomiche quantiche in costante movimento e in continua interazione tra di loro.

Tutto questo crea onde e frequenze energetiche che portano al reale materializzarsi della nostra vita quotidiana.

Possiamo semplicemente dire che è necessario capire che tutto ciò che governa la nostra vita quotidiana, è l’insieme delle nostre emozioni che danno il potere alla nostra mente di creare circostanze e situazioni.

Questo cosa vuol dire?

Se prendiamo per vero quanto spiegato sopra, dalla certezza che tutto è energia e che la mente crea onde energetiche ed essa è spesso influenzata dalle nostre emozioni, si evince che l’emozione è anch’essa stessa un’energia, in particolare un’energia primordiale, e, in quanto tale, è perfettamente in grado di creare, attraverso la nostra mente, pensieri positivi o meno che portano poi alla creazione di circostanze e situazioni senza che ce ne rendiamo conto.

Qual è l’obbiettivo di questo corso?

Il corso “Equilibrio Emozionale Quantico” ha come obiettivo quello di aiutare a regolarizzare le emozioni e ad armonizzarle per far sì che la nostra mente sia in grado di dar vita a pensieri positivi, volti a creare circostanze a loro volta positive perché, anche se non ce ne rendiamo conto, l’alleanza tra mente ed emozioni, crea le circostanze e le situazioni che ci accompagnano nella nostra vita, sia in positivo, sia in negativo.

L’equilibrio emozionale quantico vi permetterà in modo rapido di raggiungere una certa maestria in questo: diventerete abilissimi a gestire le vostre emozioni, al fine di generare nuove sinapsi nella vostra mente e quindi una nuova modalità di pensiero (ovviamente positivo) che vi potrà aiutare a raggiungere i vostri obiettivi e a trasformare la vostra vita nella vita che desiderate.

Come avverrà tutto questo?

La visualizzazione vi aiuterà molto durante questo processo: visualizzando la vostra realtà la proietterete verso ciò che desiderate. Attraverso tale visualizzazione imparerete la tecnica per modificare la realtà circostante ed attirare il positivo proprio attraverso la gestione delle emozioni. Ciò avverrà studiando le parti del corpo e gli organi che corrispondono a determinate emozioni.

Orario: 21.00

Tipologia: corso online dal vivo

Durata: 5 lezioni da 90 minuti

Docenti: Gian Carlo Zazzeri e Manuela Bollea

Richiedi informazioni

8 + 7 =