Salima

Massimiliano

Gabriele

Con i corsi fatti con Manuela e Gian Carlo ho ottenuto un’apertura ad un’altra dimensione, mi sento molto più recettiva , la mia sensibilità a livello energetico è aumentata notevolmente, a livello personale riesco a connettermi con il mio sé superiore e riesco a sentire le risposte alle mie domande mentre prima non riuscivo a capirlo e non lo ascoltavo, io ho sempre fatto Reiki però adesso sento di ricevere anche l’aiuto delle forze angeliche e delle entità di luce e quindi i trattamenti che faccio hanno acquisito una potenza elevata e oltre a sentirlo io lo sente anche la persona che riceve il trattamento.

Una cosa che sento che è cambiata in me è che mi arrivano nuove percezioni e mi ritrovo a dare dei consigli spontaneamente anche a persone che non conosco. Io ho fatto vari percorsi spirituali ma con questi corsi fatti con Manuela e Gian Carlo la mia evoluzione spirituale è come se avesse fatto un balzo in pochissimo tempo.
Il consiglio che posso dare a tutte le persone che come me seguono dei percorsi spirituali è di partecipare ai corsi di Manuela e Gian Carlo per i seguenti motivi: perché impari a conoscere di più te stesso in tutti i tuoi aspetti , impari a conoscere dei mezzi per migliorarti e poi puoi aiutare gli altri.
E quindi lo consiglio anche a persone che non hanno mai fatto nulla a livello spirituale, è molto interessante per loro intraprendere questo viaggio in quanto possono aprirsi nuovi orizzonti.

Franca Mirano

Ho iniziato un percorso di crescita con Giancarlo circa un anno fa. Giancarlo per me è stata la persona giusta al momento giusto. Con il suo percorso la mia vita è notevolmente cambiata perché sono cambiata io interiormente. Ho acquisito una grandissima pace interiore perché ho guarito le mie ferite emotive ed ho imparato a gestire la mia energia e a trasformarla. È come se tutto avesse trovato il suo ordine dentro di me.
Che cosa ho apprezzato ed apprezzo di lui? La profonda congruenza tra ciò che dice e ciò che è. Giancarlo è il cambiamento che esorta gli altri a fare.
Lui non ti fornisce il pesce ma ti insegna a pescare e sta a noi scegliere di imparare a farlo.
Caldeggio fortemente il suo lavoro e il suo operato. Grazie Giancarlo.
Manuela, mia carissima amica. È attraverso di lei che ho conosciuto Giancarlo.

Ho partecipato ad alcuni suoi work shop e posso dire che la pace e la serenità che emana è unica, oltre alla grande competenza e professionalità. Partecipare ai suoi corsi è una vera crescita interiore ed è proprio per questo che invito a parteciparvi.

Cecilia Mannocci

Quello che ho da dire e che vi sarà utile è che ci saranno nuovi sviluppi sul vs cammino, non ci sono tempeste in arrivo ma solo luce e sole il sereno si sta affacciando dovete solo avere fede, fede, fede in ciò che state facendo e fede in voi stessi esseri di luce i messaggi che vi arrivano sono corretti e costanti rimanete connessi e tutto sarà molto più semplice.

Manuela e Giancarlo sono felice e grata di aver deciso di lavorare con voi, (tengo a precisare che ho conosciuto altri coach nazionali ed esteri, subito lasciati).

Cercavo persone vere, semplici ed oneste e le ho trovate.

Il lavoro con gli angeli, che amo fin da piccola è efficace e amorevole; la geometria sacra, della quale non ero del tutto a digiuno è potente e ancora onestamente lo ripeto condotto amorevolmente. Sono le persone che fanno le “tecniche ” e non viceversa.

A distanza di alcuni mesi tocco con mano il cambiamento e l’effetto dei nodi e blocchi più resilienti ora sciolti. Inoltre avete qualcosa di non comune ossia la disponibilità al sostegno, quando l’inconscio ti assedia coi suoi sgambetti, (malgrado te e alla faccia del tuo ben conoscerne) ti puoi ritrovare umilmente ad aver bisogno di una telefonata…voi lo dite ma lo fate ci siete!.. beh, onestamente una cosa vi manca: l’ego tronfia.
Un sorriso, grazie.

Laura