Grazie per esserti registrato…
Manca l’ultimo passo!

A momenti arriverà una email all’indirizzo da te indicato nel box di registrazione (quello che hai appena compilato!).

Controlla il tuo indirizzo di posta e segui le istruzioni indicate nella mail (dovrai semplicemente cliccare su un link e arriverai alla pagina per scaricare la risorsa gratuita).

Se non la ricevi nel giro di 5 o 10 minuti, controlla nella casella dello SPAM posta indesiderata.

ATTENZIONE!

Se utilizzi Gmail, assicurati che la mail non sia stata filtrata nella casella promozioni. In questo caso clicca sulla scheda promozioni, seleziona la mail e trascinala nella scheda “principale”. Apparirà un piccolo messaggio che ti chiederà se desideri che questa operazione non venga piu ripetuta, seleziona “SI”

Se usi Aruba e il messaggio è contrassegnato come “spam” per favore clicca sulla email con il tasto destro e seleziona “non è spam”.

Se continui a non trovarla, potresti aver inserito un indirizzo email errato nel box di iscrizione.

Se usi Libero.it o Hotmail.it per la tua posta elettronica…

Gli indirizzi @libero.it e @hotmail.it offrono un servizio SCADENTE e OBSOLETO, che ti impedisce di ricevere il 95% delle comunicazioni (non solo nostre, ma di qualunque altro sito) a causa di filtri anti-spam di pessima qualità.

Se non vuoi perderti importanti novità ti consigliamo vivamente di creare un indirizzo GMAIL (www.gmail.com) e rifare l’iscrizione ad angelicristallini.com utilizzando quell’indirizzo.