Avete mai pensato di fare un viaggio senza valigia e completamente scalzi?

Potrebbe sembrare una pazzia ma in verità non è così: si tratta di un viaggio molto speciale!

Un viaggio in cui tutto quel bagaglio pesante, quella valigia e tutti quegli abiti che hai sempre indossato rappresentano i tuo sé del passato, il sé vecchio con tutte le esperienze, i traumi, i bagagli e i vestiti vecchi che rappresentano appunto il peso stesso del passato.

Nei viaggi dell’anima si viaggia leggerissimi: sarai semplicemente te stesso e potrai esprimere la parte più autentica del tuo vero sé scoprendo ad ogni tappa di questo viaggio le meraviglie dell’essere umano.

Sarà un viaggio senza ritorno!

In che senso?

Non tornerete al vostro vecchio sé, bensì avrete la possibilità di rinascere e di tornare verso qualcosa di nuovo: un ritorno con il vostro vero sé pronti per vivere una nuova vita piena di gioia e spiritualità.

Così è accaduto a noi dieci anni fa che abbiamo deciso, guidati dal nostro cuore, di partire per una terra molto lontana: l’Australia; ci siamo completamente affidati. Lì guidati dalle nostre guide e dai nostri angeli abbiamo vissuto una bellissima avventura: abbiamo ritrovato le nostre radici e la nostra famiglia spirituale aborigena.

Anche voi vivrete queste esperienze uniche e meravigliose. Vi porteremo in luoghi meravigliosi, in luoghi dove non siete mai stati, vi faremo conoscere dei centri energetici unici dove potrete ricaricarvi e scoprire ed avere delle nuove esperienze. Entreremo in contatto coi dei grandi Maestri che ci hanno dato tanto e che ci hanno permesso di cambiare la nostra vita.

In questi viaggi vi insegneremo tutto quello che noi abbiamo appreso in questi luoghi e con questi maestri meravigliosi e vi trasmetteremo nuove tecniche che ci sono state donate e che abbiamo acquisito in questi ultimi tempi.

Vivrete momenti spirituali magici e unici!

Scoprirete il vero significato di cosa vuol dire essere connessi con la terra, essere un tutt’uno con la terra che vi proietterà verso il cielo e verso l’immensità di voi stessi.

Vi aspettiamo, venite numerosi!