A.Q.A. – Master a cura di Gian Carlo Zazzeri

Questa tecnica si esegue attraverso l’utilizzo delle mani: è una tecnica energetica dove l’operatore non entra in contatto fisico con il cliente bensì trasmette semplicemente l’energia necessaria per riarmonizzare a facilitare il processo della persona trattata.

Anche se di primo acchitto può sembrare un trattamento reiki, non si tratta di ciò e non possiamo paragonare l’Armonizzazione Quantica Angelica ad alcuna altra tecnica energetica praticata attraverso le mani in quanto l’A.Q.A. verte sulla Geometria Sacra (i solidi platonici) e sul principio dell’elettromagnetismo universale, attingendo anche alla fisica quantistica.

È un concetto che ci permette di conoscere in maniera più approfondita l’energia elettromagnetica presente in tutto ciò che esiste: nella Madre Terra, nel Padre Cielo, nel nostro corpo e in tutte le cose.

Attraverso questa tecnica si può imparare ad attingere a tale energia, concentrarla attraverso la Merkaba, prima all’altezza del Timo e successivamente all’interno delle mani, permettendole di passare attraverso le braccia, per poi veicolarla in una direzione e un verso ben precisi, attraverso l’intenzione e a seconda del fabbisogno della persona trattata.

È importante specificare che chi esegue il trattamento lascerà fluire tale energia con grazia e si affiderà ad essa in quanto si tratta di energia intelligente, che ha come obiettivo quello di armonizzare la persona trattata a tutti i livelli energetici.

In terra Australiana, ho sviluppato questa tecnica anche sugli animali ed ho potuto constatare che funziona anche su di essi, rivelandosi così una piacevole novità!

Gian Carlo Zazzeri

Il master si svolgerà su tre livelli:

Nel livello 1 si impara la tecnica sopra citata.
Nei  livelli 2 e 3 si aggiungeranno le 12 frequenze arcangeliche che andranno a potenziare ulteriormente l’intento armonizzante del trattamento.

Infine, verrà sviluppata la capacità dell’operatore di proiettare la propria coscienza a livello cosmico nel corpo della persona a livello olografico, dove entrerà in gioco la fisica quantistica: viaggiando a livello olografico all’interno della persona, si sarà in grado di creare una sessione armonizzante con una precisione impeccabile mandando la luce esattamente nel punto dove è necessaria.

Richiedi informazioni

15 + 7 =