Master a cura di Gian Carlo Zazzeri

Armonizzazione quantica dei campi morfogenetici olografici

Un master per comprendere ed approfondire con facilità il concetto di realtà olografica nella sua natura multidimensionale.

Gian Carlo Zazzeri, fondatore, counselor e trainer di Angeli Cristallini, vi insegnerà a proiettarvi nella realtà applicativa del concetto di olografica multidimensionale nel campo olistico con una tecnica di armonizzazione quantica potente e completa, sviluppata dalla sua intuizione e dal profondo desiderio di unire la scienza alla spiritualità.

Questa tecnica, chiamata Chirurgia Olografica Multidimensionale (C.O.M.), si avvale dell’uso avanzato della Geometria Sacra, scientificamente conosciuta come equilibrio vettoriale attraverso la quale, interagendo anche con l’energia Cristica, l’energia della Maria Maddalena e dell’Amore Incondizionato e con i colori e le frequenze vibrazionali associati, si lavora sull’allineamento della colonna vertebrale.

Tale allineamento non solo porta beneficio alla postura e a eventuali dolori che la postura scorretta può provocare, bensì permette anche all’energia dei Chakra di fluire con grazia e facilità e facilita il mantenimento in equilibrio del canale pranico.

Tutto quello che ci hanno insegnato sulla realtà solida nella storia è il contrario di come le cose possono veramente essere nella loro intrinseca realtà multidimensionale. Hai sempre creduto che la stanza in cui ti trovi, compreso l’universo, fosse tutto intorno a te, ma in realtà la stanza con tutto l’universo è solo nella tua testa.

Gian Carlo Zazzeri

Richiedi informazioni

8 + 12 =