Quantum Mirror Theraphy e

Chirurgia oloquantica

A cura di Gian Carlo Zazzeri.

Quantum Mirror Therapy – Q.M.T. è molto più che un master: è un vero e proprio percorso verso la guarigione del sé su tutti i livelli.

Questa tecnica ha come obiettivo quello di armonizzare il corpo fisico, l’anima e il corpo astrale del soggetto trattato utilizzando un metodo più che innovativo, il metodo degli specchi quantici, e le energie con le frequenze vibrazionali più elevate dell’universo.

Tra cui: la frequenza ultravioletta, la frequenza Cristica e della Maria Maddalena, la frequenza dell’Amore Incondizionato e la frequenza Arcobaleno che rappresenta i 12 Arcangeli Cristallini.

Insieme a queste frequenze la vibrazione “OM” intonata sulla Quinta Armonica, permette di armonizzare addirittura il DNA.

Quantum Mirror Theraphy (Q.M.T.) è stato interamente ideato e sviluppato dal fondatore, counselor e trainer di Angeli Cristallini Gian Carlo Zazzeri.

Visti i risultati ottenuti ad oggi possiamo affermare che Quantum Mirror Theraphy -Q.M.T. diventerà la nuova frontiera della terapia olistica del futuro.

In ogni luogo dove ti trovi, non puoi fare altro che trovarti davanti ad uno specchio che rappresenta, nella sua natura, il riflesso infinito dell’universo che racchiude un aspetto della tua coscienza nella sua natura infinita e, quando diventi in parte consapevole di ciò, allora ti rendi conto con stupore e meraviglia di aver sempre visto un aspetto della vera natura del tuo cuore, quell’universo infinito dentro di te.

La manifestazione consolidata degli eventi nasce dall’interno del cuore che può generare un campo elettromagnetico tale da poter arrestare e plasmare nella sua struttura, come una gabbia fatta di un numero incalcolabile di cristalli riflettenti come specchi, le particelle dei fotoni per proiettare l’immagine olografica, generata dalla mente, un universo che si consolida in quello che conosciamo come la nostra realtà quotidiana.

Gian Carlo Zazzeri

Richiedi informazioni

6 + 13 =