Un trattamento energetico è una particolare tecnica di armonizzazione volta a riportare in equilibrio le energie presenti nel corpo, le energie che fluiscono attraverso i canali pranici, le energie dei corpi sottili, l’energia dell’aura e l’energia stessa dell’anima.

L’obiettivo è quello di stabilizzare i canali energetici del corpo, in modo tale che l’energia possa fluire con facilità e nelle modalità e quantità giuste.

Tutto questo cosa vuol dire?

Partiamo dal fatto che noi siamo energia, tutto ciò che esiste è energia e conseguentemente a ciò nulla è statico.

Nel caso dell’essere umano, l’energia fluisce nel nostro corpo attraverso alcuni punti energetici importanti.

Questi punti possono avere dei blocchi a causa di molteplici motivi come traumi, abitudini scorrette, credenze limitanti etc, oppure possono essere troppo aperti a causa di emozioni molto forti, scariche di adrenalina eccessiva etc. Possono essere tutti bloccati, tutti troppo aperti oppure può capitare che mentre alcuni sono bloccati altri siano spalancati.

Questo provoca un disequilibrio del movimento dell’energia nel corpo con una conseguente reazione negativa da parte del corpo stesso e dell’anima.

Un esempio “famoso” di importanti punti energetici sono i Chakra: avere il quinto, sesto e settimo Chakra, per esempio, molto aperti e i primi tre “scarichi” porta a una mancanza di radicamento e di elaborazione delle emozioni che non è positiva per il corpo fisico e aurico in quanto è presente un disequilibrio tra sopra e sotto e una mancata capacità di trascendere.

Si potrebbero avere importanti intuizioni, si potrebbero scoprire speciali doti, ma mancherebbe la capacità di applicarle e renderle utili nella vita in cui viviamo.

Il trattamento energetico è volto, quindi, a ripristinare l’equilibrio del corpo, al fine di permettere al soggetto ricevente di centrarsi con il suo vero sé e di riconoscere i segnali del suo corpo e del suo cuore, con lo scopo di ritrovare una sorta di tranquillità interiore.

Quanto tempo serve per riequilibrarsi completamente?

Definire un lasso di tempo standard entro cui un soggetto torni ad essere centrato completamente è quasi impossibile in quanto dipende dallo stato energetico dell’individuo. Sicuramente con 2-3 sedute già ci si stente decisamente meglio se non addirittura completamente bene.

Pulizia Energetica

Spesso nel corpo ci sono delle “interferenze energetiche” che provocano un abbassamento delle energie nel nostro corpo aurico, una impossibilità dell’energia di fluire attraverso i canali energetici e una instabilità dei nostri corpi sottili.

Questo capita quando non si è in equilibrio energetico oppure quando si ha un’energia troppo bassa o un campo aurico troppo piccolo, oppure se si è troppo empatici senza essere in grado di distaccarsi dai sentimenti degli altri, rischiando di provocare una non differenziazione dentro di sé tra i propri sentimenti e quelli di altri, e quindi un calo energetico causato da elementi non nostri.

Ancora ci si può trovare di fronte a un problema di questo tipo, se si vive spesso a contatto con persone scariche in grado (a causa del livello davvero basso di energia connesso ad un alto grado di sofferenza) di “trascinare” chi è loro vicino.

A cosa serve un trattamento di pulizia energetica?

Grazie alla pulizia energetica è possibile liberarsi di queste “interferenze” riportandoci nel nostro centro. A seguito della pulizia è consigliato un trattamento energetico.

Crescita Personale

La crescita personale è un vero e proprio percorso attraverso il quale, passo dopo passo, si arriva a comprendere la propria vita, ad imparare dalle proprie esperienze, a scegliere di adottare un atteggiamento positivo, ad imparare a comprendere se stessi per fare le scelte giuste e raggiungere i propri obiettivi e a liberarsi da ciò che non serve lasciando andare l’attaccamento: in sostanza giungere alla consapevolezza di se stessi.

Come avviene tutto questo?

Attraverso un programma personalizzato, Angeli Cristallini offre un percorso di crescita personale composto da incontri individuali e da lavori da svolgere a casa.

Rieducare corpo e mente preparandoli a vivere una nuova vita, in modo da dare la possibilità di vedere il mondo con occhi diversi, con gli occhi del cuore, giungendo a riesaminare il passato con una diversa criticità e lasciare andare quelle parti di esso che non servono più al fine di essere pronti a vivere con facilità e gioia.

Il percorso personale non è un percorso passivo: chi sceglie questo “programma strutturato” sceglie anche di lavorare a casa eseguendo dei compiti consegnati, utili a se stessi per raggiungere la vera libertà dell’anima e la consapevolezza del sé.

Per scegliere di intraprendere un percorso di crescita personale bisogna decidere realmente di farlo accettando tutto ciò che arriva, accettando anche di aprirsi al nuovo e abbinare il giusto significato di piacere-sofferenza, collegando alla sofferenza non il cambiamento, bensì il rimanere in una situazione che non ci rende appagati e al piacere la prospettiva di vita futura felice!

Il team di Angeli Cristallini è a tua disposizione per incontri individuali e consulenze di coppia mirate al miglioramento di sé stessi, dei rapporti interpersonali e delle proprie potenzialità, in particolare ti offriamo:

  • Consulenze individuali
  • Percorsi spirituali mirati
  • Regressioni non ipnotiche
  • Lettura dell’Aura
  • Trattamenti quantici
  • Pulizie energetiche degli ambienti

Noi siamo qui per aiutarvi a migliorare la vostra vita

Richiedi informazioni

3 + 8 =